Risorse Gratuite
Di seguito trovi una collezione esclusiva di materiali audio e video accuratamente selezionati per accompagnarti nel tuo percorso di benessere sonoro.
Tutte le risorse in questa pagina sono completamente gratuite.
Ti invitiamo a esplorare a tuo piacere e a ritornare regolarmente per scoprire nuovi contenuti aggiunti.
Per un’esperienza ottimale, ti consigliamo di utilizzare cuffie di alta qualità.
Audio Terapeutici
Selezione di tracce audio a 432Hz per meditazione e rilassamento
Scopri la nostra selezione di tracce audio terapeutiche, create per aiutarti a ritrovare l’equilibrio e armonizzare corpo e mente.
Ogni audio è stato sviluppato con tecniche di terapia del suono avanzate, ideali per la meditazione, il rilassamento profondo e la riduzione dello stress.
Ascolta e lasciati trasportare dalle vibrazioni curative.
Condividi la Tua Esperienza
Se trovi particolarmente utile o interessante un audio o un video, non esitare a condividerlo con amici e familiari.
Aiutaci a diffondere i benefici del suono come terapia.
Video di Esibizioni dal Vivo
Tecniche sonore a 432 Hz in performance vibranti e coinvolgenti.
Immergiti nelle esibizioni dal vivo dove dimostro l’applicazione pratica delle mie tecniche sonore.
Questi video non solo mostrano l’uso degli strumenti e delle tecniche terapeutiche, offrendo anche un’esperienza immersiva che ti permette di sentire l’effetto del suono curativo come se fossi presente in sala.
Dicono di me
Le esperienze nei trattamenti sonori con Michele sono incredibili. Grazie al suo talento e alla sua empatia, si parte per viaggi multidimensionali. Ho rivisto aspetti del mio passato e ho sentito le note della mia vita in un percorso armonizzante e rasserenante. Al ritorno mi sono sentito cullato e accolto. È un’esperienza da provare per esplorare le infinite possibilità di espressione dell’Essere Umano.
Michele ha suonato lo Zephiro sul mio addome, creando una vibrazione rilassante. Le esplorazioni sonore con Michele hanno avuto un effetto benefico sulla mia ansia, sviluppando il mio intuito musicale e migliorando l’accettazione di me stesso. Questi momenti magici sono stati per me un’esperienza nuova e arricchente.
Conoscere Michele, e i suoni che escono dalle sue mani e dalla sua anima, è un modo per conoscere di più se stessi, per scoprirsi, abbandonarsi e crescere. Michele fa scorrere un fiume di note dentro di noi.